Loading...
0/1
?>
» Torna a Marina

Cantieri

Porto San Rocco Marina Resort è convenzionato con alcuni cantieri per i servizi di rimessaggio. Vi proponiamo per esempio:

 

Trieste Yachting – Cantiere Planais

Situato a San Giorgio di Nogaro, all’inizio del canale dell’Aussa-Corno, in posizione riparata, il Cantiere Planais è un approdo ideale e sicuro per il rimessaggio invernale. La struttura, moderna e con personale di grande esperienza, dispone di 40.000 mq di superficie totale, 7.000 mq di capannoni nuovi e perfettamente attrezzati, vasca di alaggio fino a 8 m. di lunghezza, travel lift da 110 t., due carrelli per movimentazione barche da 100 t. ed è in grado di offrire qualsiasi tipo di servizio. Il trasferimento delle imbarcazioni può essere effettuato direttamente dal personale del cantiere, senza oneri aggiuntivi e l’armatore potrà accedere alla sua imbarcazione in qualsiasi momento. L’obiettivo è offrire servizi chiavi in mano per ottenere la massima soddisfazione del cliente.

All’interno di Porto San Rocco è presente l’Ufficio Commerciale e Centro Assistenza Tecnica, gestito da Roberto Distefano, titolare di Trieste Yachting.

Per informazioni: Roberto Distefano  +39 329 6670079 – info@triesteyachting.it

 

Cantieri Navali San Rocco S.p.A.

A Muggia, a solo mezzo miglio da Porto San Rocco Marina Resort si trovano i Cantieri San Rocco, che offrono servizi di alaggio e sosta a terra per ogni tipo di barca, sia a vela che yacht a motore. I cantieri sono specializzati in attività di refitting, rimessaggio, manutenzione, assistenza e riparazione di yacht da diporto di ogni dimensione.

Il cantiere offre 45.000 mq di aree scoperte e 4.000 mq di superficie coperta divisa in due capannoni: uno di 1.000 mq per le manutenzioni e l’altro di 3.000 mq per il rimessaggio delle imbarcazioni. È dotato di un travel lift da 160 t e di una gru da 22 t, nonché di due carrelli porta-imbarcazioni da 60 t e 120 t.

Per informazioni: +39 040 330 369 – info@cantierisanrocco.it